Residenze Artistiche: BRACT arriva a Torre Pellice | Bract
Seleziona una pagina

Continuano a sorgere importanti novità per questa stagione di BRACT! Abbiamo infatti, da oggi, la possibilità di ospitare le residenze anche a Torre Pellice grazie ad una nuova collaborazione con il suo Comune.

Purtroppo questa location è arrivata dopo la chiusura del bando, impedendoci di inserirla nello stesso. Ma perché negare a più artisti la possibilità di vedersi assegnata una residenza artistica?

Torre Pellice, definita da Edmondo De Amicis la “Ginevra Italiana”, è una realtà dinamica e di forte interesse turistico che eccelle per le attrattive naturali, storiche, culturali, artistiche, culinarie e sportive. Gli artisti che si muoveranno all’interno della cittadina piemontese saranno però ospitati presso Villa Olanda, ostello partner del progetto Case Valdesi.

Grazie all’associazione Il Riuso e a un gruppo di giovani sarà garantita la presenza sul posto  di realtà con cui collaborare durante le settimane di residenza per ottenere i migliori risultati possibili nella cornice del progetto di comunità e territorio promosso dal progetto BRACT.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

Non vediamo l’ora di vedervi li!