Il Bando CROSS Award 2018 รจ finalmente online! | Bract
Seleziona una pagina

Una nuova occasione si presenta agli artisti e alle compagnie che fanno del rapporto tra performance musicale e azione scenica il loro campo di studio e di lavoro. Per il quarto anno è online il bando Cross Award di LIS Lab Performing Arts, premio nato con l’obiettivo di stimolare la ricerca e sperimentazione artistica che unisca stili e generi differenti, premiando l’utilizzo di pratiche multi-linguaggio e la commistione di codici espressivi appartenenti ai diversi reami dell’arte.

È interesse dei soggetti promotori individuare, tra i partecipanti, produzioni inedite che sappiamo realizzare nuove formule di fusione tra performance e musica e, con la nuova formula degli “artisti nei territori”, premiare gli artisti che sapranno riservare un ruolo privilegiato all’interazione con il territorio e i suoi abitanti, alle tematiche ambientali e del paesaggio.

Risultati immagini per bando cross award 2018

Il bando CROSS Award 2018 è indetto da LIS Lab Performing Arts – in collaborazione con il Comune di Verbania e con il sostegno del MiBACT, Regione Piemonte, Fondazione Piemonte dal Vivo, Fondazione CRT e Ricola.